Spider-Man: Homecoming, il motivo per cui Tom Holland è grato a Captain America: Civil War
La star di Spider-Man: Homecoming spiega di essere davvero grato a Captain America: Civil War
Come spiegato da Holland a Newshub, infatti:
È stato il modo migliore per dare inizio al [mio] franchise, è stato come un esame di preparazione. Insomma, se mi fosse andata male, avrei saputo cosa sistemare prima di partecipare a questo film.
Perciò sono molto grato di aver avuto l'opportunità di fare quella prova e capire un po' cos'è che volevano i fan. Alla fine sembra che abbiano particolarmente apprezzato la mia versione.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE
A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.
Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.
La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.
Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.