Spider-Man: Homecoming, Laura Harrier credeva che Zendaya le avesse soffiato il ruolo di Liz
Laura Harrier ha parlato di Spider-Man: Homecoming e del suo ruolo di Liz, ammettendo di aver temuto per un certo periodo di aver perso il loro dopo l'ingresso di Zendaya nel cast
Come raccontato dall'attrice:
Dopo lo screen test per Spider-Man, prima che mi dessero la notizia, era arrivato l'annuncio che Zendaya sarebbe stata nel film perciò pensai di aver perso il ruolo. Doveva averlo vinto lei! Così chiamai i miei agenti che mi rassicurarono sul fatto che fossi ancora in lizza.
Ho trovato incredibile e innovativo da parte della Marvel sceglierci entrambe per quei ruoli senza farne una questione sul colore della nostra pelle. Due ragazze come tante che frequentano una scuola di New York; visto che New York è esattamente così, un film deve riflettere la realtà. Ci siamo divertite tanto a girare il film, adesso siamo amiche e le sono grata per questo. Oscillare appesa a quei cavi è stato divertente!
Spider-Man: Homecoming è il primo cinecomic a mettere scena il fatto che “Il mondo è cambiato”
Spider-Man: Homecoming, le due scene dei titoli di coda nel dettaglio
Spider-Man: Homecoming, ecco tutte le scene che mancano all’appello
EXCL – Spider-Man, Tom Holland sul costume in Infinity War e le scene dei titoli di coda
A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.
Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.
La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.
Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.