Spider-Man: Homecoming, Kevin Feige conferma Michael Keaton nei panni di Avvoltoio

Parlando dei nuovi attori e attrici dell'UCM, Kevin Feige ha parlato di Michael Keaton confermando il suo ruolo in Spider-Man: Homecoming

Condividi
Che il primo Batman cinematografico Michael Keaton sia entrato a far parte del cast di Spider-Man: Homecoming è cosa nota, così come il fatto che interpreterà il villain della pellicola, ovvero Avvoltoio.

In una nuova intervista rilasciata al Toronto Sun, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha discusso espressamente di ciò, o meglio, confermato la questione parlando dei nuovi attori e attrici entrati a far parte dell'Universo Cinematografico della Marvel.

Avevamo una wish-list in materia di casting e, nel breve termine, la maggior parte dei componenti di questo elenco stanno entrando a far parte della squadra. Cate Blanchett è Hela in Thor: Ragnarok. Michel Keaton come Avvoltoio in Spider-man: Homecoming è una roba notevole. E, ovviamente, potremo presto mostrare il Thanos di Josh Brolin. E non vediamo l'ora.

CBM.com propone anche un concept del personaggio, dopo quello visto durante il Comic-Con:

Avvoltoio

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste