Spider-Man: Homecoming, Jon Watts smentisce le voci circa il personaggio interpretato da Michael Barbieri

Il regista del nuovo Spider-Man interviene su Twitter per smentire le voci sul ruolo interpretato da Michael Barbieri

Condividi
Una decina di giorni fa, il quattordicenne Michael Barbieri è stato ingaggiato per una parte al momento avvolta nel mistero in Spider-Man: Homecoming.

Subito sul web è iniziata a circolare con insistenza la voce secondo la quale la parte che sarebbe andato a ricoprire sarebbe stata quella di Ganke, il miglior amico di Miles Morales.

Il regista del cinecomic Jon Watts è intervenuto su Twitter per smentire il tutto:

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, sarà Jon Watts. Le riprese partiranno in questi giorni. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Continua a leggere su BadTaste