Spider-Man: Homecoming, Jon Favreau parla del ritorno di Happy Hogan
Jon Favreau parla del ritorno di Happy Hogan in Spider-Man: Homecoming, il film Jon Watts attualmente in fase di riprese
Ne ha parlato l'attore in un'intervista con Yahoo Movies:
È bello tornare a fare l'attore. Specie quando i registi si occupano di te, dei personaggi e della storia. Se sei in buone mani è bello entrare a giocare nel mondo di qualcun altro. È così che ho cominciato io, come attore. Mi piace tanto stare sui set di altri, in particolare se ho cose da fare molto belle. C'è più divertimento e meno senso di responsabilità.
Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).
Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.