Spider-Man: Homecoming, John Leguizamo sul ruolo perso dell'Avvoltoio: "Un altro attore li avrebbe portati in tribunale"
L'anno scorso John Leguizamo ha svelato che qualche anno fa era in trattative per il ruolo di Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming.
L'anno scorso John Leguizamo ha svelato che qualche anno fa era in trattative per entrare nell’Universo Cinematografico Marvel nel ruolo di Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming.
Leguizamo è tornato a parlare del ruolo mancato durante un'intervista con Business Insider in cui ha parlato di tutte le occasioni perse nella sua carriera, come il ruolo di Stanley Tucci in Il diavolo veste Prada, quello di Robin Williams in Happy Feet e quello di Vince Vaughn in Mrs. and Mrs. Smith (ruoli a cui lui stesso aveva rinunciato).
Ha poi aggiunto:
Il capo dello studio mi chiamò e mi disse: "È terribile, sto malissimo a proportelo, ma puoi rinunciare al ruolo?". Io lo feci, perché se non mi volevano, io non desideravo esserci. Mia nonna diceva: "Se non ti vogliono a una festa, non andarci". [...] Mi sentivo preso in giro e sminuito, perciò non volevo farne parte. [...] Poi mi offrirono il ruolo piccolo di uno scienziato nel film, e dissi: "No, grazie".
Sulla possibilità di interpretare un altro ruolo in un film di supereroi dopo l'occasione mancata di Spider-Man, ha poi aggiunto:
Lo farei se mi offrissero L'Enigmista o qualcuno del genere. Sarei disposto ad accettare altri franchise.
Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.