Spider-Man: Homecoming, Jacob Batalon conferma il suo ruolo e svela i dettagli del suo personaggio

Jacob Batalon ha confermato le indiscrezioni sul suo ruolo in Spider-Man: Homecoming e ha parlato del suo personaggio e di Peter Parker

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Da alcune informazioni trapelate dalla produzione di Spider-Man: Homecoming, è emerso che Jacob Batalon interpreta Ned Leeds nel film con Tom Holland. È lo stesso attore, ora, a confermare e a descrivere il proprio ruolo. Durante un’intervista a KHON2, Batalon ha avuto modo di descrivere il migliore amico di Peter Parker:

Sono il suo migliore amico e abbiamo entrambi quindici anni. Tutto riguarda più o meno Peter che affronta i suoi nuovi poteri e la pubertà. Anche perché Peter deve ancora preoccuparsi dei compiti a casa, delle sue beghe sentimentali, e nel frattempo magari salvare qualcuno da un palazzo in fiamme. Non può dire niente a nessuno perché non è un ragazzo popolare, quindi è semplicemente bloccato in questa seconda vita che non può condividere con nessuno.

Qui di seguito l'intervista a Batalon:

[embed]]

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste