Spider-Man: Homecoming esce in Cina, previsto un fine settimana da oltre 70 milioni

Spider-Man: Homecoming è finalmente uscito in Cina, ecco le previsioni per il fine settimana e le proiezioni di incasso a lungo termine

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spider-Man: Homecoming è finalmente uscito in Cina, dove in un solo giorno ha raccolto oltre 22 milioni di dollari. Il film di Jon Watts con Tom Holland si prepara a un weekend particolarmente redditizio: le previsioni per il fine settimana vedono un incasso tra i 70 e i 75 milioni di dollari.

Grazie al mercato cinese, il film dovrebbe superare gli 800 milioni di dollari di incassi globali. A livello di apertura sul mercato locale, il film è al momento al terzo posto tra i titoli dell’UCM, dopo Captain America: Civil War e Avengers: Age of Ultron.

Secondo Forbes, la Cina dovrebbe garantire a Spidey almeno una cifra oscillante all'interno di un range tra i 125 e i 150 milioni. Le proiezioni degli analisti vedono il film, nel lungo periodo, terminare la sua corsa con circa 880 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, uscito in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.

La pellicola non racconta le origini del personaggio, ma si concentra sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste