Spider-Man: Homecoming, le ali di Spidey nella descrizione del teaser mostrato in Brasile!
La descrizione del breve teaser di Spider-Man: Homecoming mostrato durante il Comic-Con Brasiliano!
Le scene erano poche ma INCREDIBILI. Iniziamo con il punto di vista di Spider-Man, mentre parla con Happy Hogan (Jon Favreau), che gli chiede di muoversi. Spidey prende i vestiti, e Hogan gli chiede: "Cos'è?", "È il mio costume" risponde il ragazzo. "Ma non hai ricevuto il pacchetto?", continua Hogan. A questo punto Parker un pacchetto sul tavolo da parte di Tony Stark, con la scritta "Alcuni piccoli miglioramenti".
Poi vediamo Spidey lanciarsi da un edificio, aprire le braccia e... ha delle ali di ragnatela! Sono simili a quelle ideate da Steve Ditko e John Romita. Queste ali vanno dai fianchi ai gomiti, e mantengono il mix tra aspetto retro e high-tech dell'uniforme che avevamo visto in Captain America: Civil War.
Secondo altre descrizioni, Spidey si lancia dal monumento di Washington (con un elicottero sullo sfondo) e apre le ali (che sono decisamente grandi) andando verso Avvoltoio. Sempre durante l'evento è stato annunciato che il trailer arriverà "a breve", ma non sappiamo quando.
This Spider-Man Homecoming slide was how the panel ended. Fun! #ccxp2016 4/4 pic.twitter.com/wUYlXUGLxV
— Ryan Penagos (@AgentM) December 2, 2016
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).
La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.
Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.
Fonte: Omelete