I film di Spider-Man hanno convinto Kevin Feige a proporsi per lavorare a Star Wars
In una nuova intervista con Rolling Stones, Kathleen Kennedy ha parlato del coinvolgimento di Kevin Feige nell'universo di Star Wars
Condividi
In una nuova intervista con Rolling Stones, Kathleen Kennedy ha parlato del coinvolgimento di Kevin Feige nell'universo di Star Wars e ha svelato che i due film di Spider-Man frutto della collaborazione con la Sony hanno il merito di aver convinto il presidente dei Marvel Studios a fare questo spasso.
Oltre a Feige, al lavoro su una serie di nuovi film di Star Wars ci sarebbe anche Rian Johnson; ricordiamo che a fine ottobre, David Benioff e D.B. Weiss – creatori della celebre serie tv dedicata al Trono di Spade – hanno abbandonato il progetto di una nuova trilogia.
Continua a leggere su BadTaste
Come spiegato dalla presidente della Lucasfilm:
Kevin è sempre stato un grande appassionato di Star Wars e non lo ha mai nascosto. Quando ha lavorato ai due film di Spider-Man si è reso conto di poter mettere piede al di fuori di quello che faceva nello specifico per la Marvel.
Ne ha parlato con noi e con lo studio e ha detto: "C'è la possibilità che entri nella squadra e lavori a uno dei film di Star Wars?". Pensavo fosse un'idea fantastica.
In ogni caso si tratta di un progetto non proprio immediato:
Abbiamo appena iniziato a parlare di cosa potrebbe trattarsi e quando lavorarci. Ma è davvero presto.