Amazing Spider-Man: il character design originale di Ryan Ottley per Kindred
Sul proprio profilo Twitter, il disegnatore Ryan Ottley ha mostrato i suoi sketch incentrati su Kindred, apparso su Amazing Spider-Man
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Condividi
Agli inizi di ottobre, vi riportato una notizia su Ryan Ottley e il suo coinvolgimento sulla serie Amazing Spider-Man: dopo aver contribuito al rilancio della storica testata dedicata all'Arrampicamuri nel 2018 insieme allo sceneggiatore Nick Spencer, l'artista statunitense ha annunciato la fine della sua run sul personaggio. L'ultimo numero su cui il disegnatore di Invincible ha contribuito con le sue matite è stato il celebrativo #850.
Concluso questa esperienza, Ottley ha condiviso sul proprio profilo Twitter alcuni sketch realizzati durante la fase di studio del personaggio Kindred, introdotto da Spencer e minaccia costante della run dello sceneggiatore statunitense. Le potete ammirare qua sotto.
L'aspetto demoniaco del personaggio è evidente sin dai primi character design sviluppati da Ottley, che hanno reso Kindred subito una figura magnetica. Rendere la vita del Tessiragnatele un inferno è il suo obbiettivo primario e avere il potere di poter resuscitare i morti è sicuramente un'abilità che rende la situazione ancora più drammatica.
Continua a leggere su BadTaste
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCome vi abbiamo riportato in una precedente news, sotto la maschera di questo villain si nasconde l’amico/rivale di vecchia data Harry Osborn. La rivelazione è giunta sulle pagine di Amazing Spider-Man #50, dove ha avuto anche inizio l’arco narrativo Last Remains. Lo stesso sceneggiatore statunitense ha confermato che adesso si sta articolando una nuova fase del rapporto tra i due, in cui la loro lotta prenderà una nuova, minacciosa piega.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
My initial designs for Kindred, the big bad villain in current ASM. Don’t think I’ve showed these before! pic.twitter.com/8ZBAqZvsnW
— RYAN OTTLEY (@RyanOttley) November 23, 2020
Fonte: CBR