Spider-Man: gli sceneggiatori confermano di aver pensato a Mysterio e Rhino
Gli sceneggiatori di Spider-Man: No Way Home hanno anche parlato delle idee scartate (come Mysterio e Rhino) per la pellicola ora nei cinema
LEGGI ANCHE – Spider-Man 4: tutto quello che sappiamo sul sequel di No Way Home
LEGGI ANCHE – Spider-Man: No Way Home, la trama, il cast e la data di uscita del film
Gli sceneggiatori hanno confermato di aver preso in considerazione il suo coinvolgimento assieme a quello di Rhino:
Sì, ne abbiamo parlato. Abbiamo sicuramente parlato di cose come: chi è il Sinistro Sei? Se si vuole arrivare a sei, si può considerare Venom il sesto membro. È nella scena dei titoli di coda, è finito nell'UCM, anche se non è mai uscito dal Messico [ride]. Abbiamo parlato molto della possibilità di arrivare ufficialmente ai Sinistri Sei.
La cosa bella di lavorare con i fumetti è che si possono rivisitare le storie più celebri, le persone amano quelle storie, ma a volte non tutto quadra... Venom era effettivamente il sesto o c'era qualcun altro a spiare? E poi, di chi erano quelle sagome in cielo?
In effetti, tra le sagome sembrava ci fossero proprio quelle di Mysterio e Rhino assieme a quelle di tanti altri noti super cattivi.
Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sul film di Jon Watts con Tom Holland grazie alla nostra scheda!