Spider-Man: Freshman Year non sarà canonico nel MCU
Brad Winderbaum ha spiegato se ciò che verrà raccontato in Spider-Man: Freshman Year sarà canonico e dove sarà ambientata la serie tv
Fin dalla presentazione della scorsa settimana al San Diego Comic-Con, i fan del MCU si sono chiesti come facesse Spider-Man: Freshman Year a essere canonico, introducendo personaggi e nemici mai visti nei film di Spider-Man.
come abbiamo detto durante il panel, la serie segue lo schema che avete visto in Captain America: Civil War. Fino a quando Peter prende il lettore Blu-ray rotto dal spazzatura ed entra nel suo appartamento per il famoso momento in cui Tony Stark gli offrirà il duro tirocinio a Berlino. Ma a causa delle cose che accadono nel multiverso e di nuovi eventi casuali, non c'è Tony Stark. È Norman Osborn e questo manda la sua vita in una traiettoria inaspettata che lo porta a incontrare molti personaggi inaspettati nell'universo Marvel.
La serie arriverà su Disney+ nel 2024, ed è già stata rinnovata per una stagione 2.
LEGGI: Spider-Man: Freshman Year rinnovato, ecco alcuni concept della serie animata!
LEGGI: Spider-Man: Freshman Year, Disney+ annuncia la nuova serie animata
Siete contenti che Spider-Man: Freshman Year non sarà canonico? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book