Spider-Man: Freshman Year, Charlie Cox ha doppiato la sua parte nel 2021

Charlie cox, l'attore che presta il proprio volto a Daredevil, doppierà il personaggio anche in Spider-Man: Freshman Year

Condividi

Charlie cox, l'attore che presta il proprio volto a Daredevil, doppierà il personaggio anche in Spider-Man: Freshman Year.

Ospite del Fan Expo Boston 2024, Cox ha svelato di aver doppiato le sue parti da Daredevil in Spider-Man: Freshman Year ancora nel 2021:

Sono andato in studio e l'ho doppiato molto tempo fa. Anni fa, mentre giravo She-Hulk, quindi penso che fosse il 2021. Ho visto un paio di scene che ho doppiato. E non ho nemmeno visto le scene, ho visto solo i primi disegni. Questo è tutto quello che so.

Non ho visto niente di tutto ciò, non ho idea di quale sia la storia, ma è bello. È bello che Daredevil sia presente. Ne sono entusiasta.

Nel cast dovrebbero esserci Hudson Thams nel ruolo di Peter Parker, Eugene Byrd che sarà Lonnie Lincoln, Grace Song che dà voce a Nico Minoru, Hugh Dancy che sarà Otto Octavius, Kari Wahlgren nei panni di Zia May, e Zeno Robinson che interpreta Harry Osborn.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste