Spider-Man: Far from Home, una piccola foto di gruppo riunisce il cast del cinecomic
Ecco Tom Holland, Zendaya e gli altri membri del cast di Spider-Man: Far from Home ritratti in una foto di gruppo
Tuttavia sappiamo per certo che molti membri del cast di Spider-Man: Homecoming torneranno nel sequel attualmente in fase di riprese, ovvero Spider-Man: Far From Home, come testimonia una nuova foto diffusa online su Instagram che, tra gli altri, mostra parte del cast del cinecomic, tra cui Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalan e Tony Revolori.
View this post on Instagram" data-instgrm-version="9">
Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra cui Venezia) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers 4.
Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers e diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far from Home uscirà il 5 luglio 2019 negli USA.
Le riprese dovrebbero terminare a settembre. Tra le città che ospiteranno la troupe, questa volta, dovrebbero esserci New York, Londra, Praga e Venezia.
Nel cast oltre a Tom Holland anche Zendaya e Marisa Tomei, di ritorno nei panni di Michelle e Zia May, oltre a Jake Gyllenhaal in quelli di Mysterio (ruolo non ancora definitivamente confermato) e Michael Keaton in quelli di Avvoltoio.
FONTE: HH