Spider-Man: Far From Home, Tom Holland ed una versione canina di J. Jonah Jameson durante lo show di Stephen Colbert

Tom Holland crea una versione canina di J. Jonah Jameson durante lo show di Stephen Colbert mentre promuove Spider-Man: Far From Home

Condividi
Tom Holland ha preso parte al piccolo segmento "Rescue Dog Rescue" durante il suo intervento nello show di Stephen Colbert mentre stava promuovendo Spider-Man: Far From Home.

Il giovane attore si è improvvisato "promoter" per trovare la casa ad un piccolo cucciolo. Durante il suo intervento ha dato un nome molto particolare ad un piccolo cane:

Questo è il mio amico J. Bone-ah Jameson. Un giornalista veterano e un vero cacciatore di storie. Può annusare e scovare qualsiasi storia, purché si trovi sul sedere di un altro cane.

Il nome fa riferimento ovviamente a J. Jonah Jameson, editore del quotidiano Daily Bugle che deve ancora entrare a far par parte del moderno Universo Cinematografico Marvel ma che è già stato interpretato sul grande schermo nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi da J.K. Simmons.

Trovate il video completo nella parte superiore della pagina.

Spider-Man: Far From Home diretto da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019 negli Stati Uniti, in Italia il 10 luglio.

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere i tre attori insieme per un progetto? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste