Spider-Man: Far from Home, Samuel L. Jackson e Cobie Smulders nel cast!
Samuel L. Jackson e Cobie Smulders sono entrati nel cast di Spider-Man: Far From Home
Condividi
È Vulture a spoilerare, sostanzialmente, Avengers 4: il sito conferma infatti che Cobie Smulders (Maria Hill) e Samuel L. Jackson (Nick Fury) sono entrati nel cast di Spider-Man: Far From Home. Come noto, la pellicola sarà ambientata dopo Avengers 4, e quindi logica vuole che i due personaggi - che alla fine di Infinity War venivano "polverizzati" dallo schiocco di dita di Thanos - ritornino in qualche modo in vita.
https://www.instagram.com/p/BlpoxcUh63x
Le riprese di Far From Home sono attualmente in corso in Europa. Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton,
Continua a leggere su BadTaste
La notizia comunque non coglie di sorpresa i fan più attenti, che hanno notato subito gli hashtag (poi cancellati) utilizzati da Numan Acar quando ha confermato su instagram il suo ingresso nel cast:
Si tratta dell'ennesimo film Marvel per Jackson, che verrà anche ringiovanito digitalmente in Captain Marvel (in uscità il 5 luglio 2019 negli USA) per interpretare un Nick Fury ancora con tutti e due gli occhi nella pellicola ambientata negli anni novanta.