Spider-Man: Far From Home, piccole anticipazioni svelate da alcune lattine di Dr Pepper?

Le grafiche di alcune lattine di Dr Pepper svelano qualche dettaglio in più su Spider-Man: Far From Home

Condividi
Spoiler Alert
Sappiamo benissimo che Spider-Man: Far From Home sarà una sorta di road movie in cui Spidey viaggerà in molte città europee.

Tale fatto viene confermato anche da alcune grafiche della bibita analcolica Dr Pepper che mostrano vari outfit dei personaggi (soprattutto Spidey). La particolarità risiede però nelle didascalie poste alla base delle lattine che riportano i vari luoghi che Spider-Man visiterà durante le sue avventure (e i relativi outfit?).

Ecco le immagini dei prodotti:

View this post on Instagram

A post shared by Kasey 🔴🕷🔵 (@spidey.marvel)

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019, in Italia l’11.

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste