Spider-Man: Far From Home, Nick Fury avrà un ruolo nel film?
Spider-Man: Far from Home accoglie, forse, anche Samuel L. Jackson
L'attore ha infatti condiviso con i fan alcuni scatti dal suo camerino; in ordine possiamo notare: il biglietto da visita dello S.H.I.E.L.D., i baffi e la barba di Fury, la cicatrice sull'occhio e infine la benda.
Le riprese di Captain Marvel sono già finite (senza contare che nel film con Brie Larson apparirà di 25 anni più giovane e senza benda), perciò visto che il sequel di Spider-Man: Homecoming è l'unico Marvel attualmente in produzione, tutto lascia intendere che il personaggio avrà un ruolo in Far From Home, nei cinema l'anno prossimo.Il post dell'attore è stato inoltre localizzato su "Watford", la città dei Leavesden Studios, dove sono in corso le riprese del film con Tom Holland.
Ecco il post:Si torna alla [versione] familiare, comoda, adorabilmente feroce! Adoro l'atmosfera di oggi #Nonsitieneabadaunbravuomo #deliriosamentefurioso
https://www.instagram.com/p/BlFaIxuHW6O/?taken-by=samuelljackson
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra cui Venezia) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers 4.
Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers e diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far from Home uscirà il 5 luglio 2019 negli USA.
Le riprese dovrebbero terminare a settembre. Tra le città che ospiteranno la troupe, questa volta, dovrebbero esserci New York, Londra, Praga e Venezia.
Nel cast anche Zendaya e Marisa Tomei, di ritorno nei panni di Michelle e Zia May, oltre a Jake Gyllenhaal in quelli di Mysterio (ruolo non ancora confermato) e Michael Keaton in quelli di Avvoltoio. Accanto a loro J.B. Smoove.