Spider-Man: Far From Home, Mysterio parla degli Elementali in una nuova clip
In una nuova clip di Spider-Man: Far From Home scopriamo qualcosa di più sulle creature elementali che hanno invaso la Terra
Condividi
"Si sono materializzati per la prima volta sulla mia Terra tanti anni fa, facevo parte dell'ultimo battaglione che doveva cercare di fermarli. Abbiamo solo ritardato l'inevitabile". Così Mysterio (Jake Gyllenhaal) descrive le creature elementali che sono comparse nel mondo di Peter Parker (Tom Holland) in una nuova clip di Spider-Man: Far From Home appena diffusa dalla Sony. Nick Fury (Samuel L. Jackson) chiede quindi a Spider-Man di dare una mano a sconfiggere gli invasori, ma il ragazzo sembra restio a collaborare, sminuendo il suo ruolo: "sono solo l'amichevole Spider-Man di quartiere." La risposta di Fury non si fa attendere: "Stronzate! Sei stato nello Spazio!"
Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019, in Italia il 10 luglio.
Continua a leggere su BadTaste
Potete vedere la clip qui sopra!
CORRELATO – Spider-Man: Far From Home, tutto ciò che svela il nuovo trailer sul primo film dopo Avengers: Endgame
Questa la sinossi:
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.