Spider-Man: Far From Home, Martin Starr sul ritorno di J.K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson
Martin Starr, l'interprete di Roger Harrington in Spider-Man: Far From Home, parla del ritorno di J.K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson
Ed è proprio di questa rivelazione che ha parlato Martin Starr, l'interprete di Roger Harrington, in un'intervista rilasciata a CB.com.
Se devo essere onesto, ho amato il ritorno di J. Jonah Jameson. Quel reveal finale è stato divertentissimo per me. Adoro J.K. Simmons, lo ritengo un essere umano fenomenale e un attore di incredibile talento. Èd è perfetto per quel personaggio.
In film come questi ti puoi permettere il lusso di un budget che prevede delle riprese aggiuntive. Intendevano farle e questo era un passaggio che volevano aggiungere proprio in quel contesto visto che le finanze lo permettevano. Un momento davvero divertente che è stato aggiunto in seguito. Nei film indipendenti non hai queste possibilità, se hai dei ripensamenti, ma il film è finito è fatta.
Tutte le informazioni su Spider-Man Far From Home
Nel film tornano Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori; accanto a loro Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Questa la sinossi:
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.
I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
La pellicola diretta da Jon Watts è uscita il 2 luglio 2019, in Italia è arrivata il 10 luglio.