Spider-Man: Far From Home, l'evoluzione degli effetti speciali in un nuovo video
Un nuovo video targato Framestore ci porta nel dietro le quinte della creazione di alcuni iconici effetti speciali di Spider-Man: Far From Home
Condividi
La Framestore ha diffuso in rete un nuovo video in cui ci mostra l'evoluzione e la creazione di alcuni degli effetti speciali visti in Spider-Man: Far From Home, cinecomic con Tom Holland uscito nelle sale a luglio.
Nel film tornano Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori; accanto a loro Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Continua a leggere su BadTaste
Il video, che potete vedere nella parte superiore della pagina, si concentra principalmente sulla scena delle illusioni di Mysterio ai danni di peter Parker diventata già iconica.
Spider-Man: Far From Home, Martin Starr su una esilarante scena tagliata
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Questa la sinossi:
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.
I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
La pellicola diretta da Jon Watts è uscita il 2 luglio 2019, in Italia è arrivata il 10 luglio.
FONTE: GT