Spider-Man: Far From Home, Kevin Feige conferma e commenta il titolo del sequel
Kevin Feige allude al significato di Spider-Man: Fan From Home, il sequel di Homecoming
Condividi
È in occasione di una convention a Seattle che Tom Holland ha annunciato ufficialmente, attraverso un divertente video Instagram, il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming. La pellicola, in arrivo a luglio 2019, si intitolerà Spider-Man: Far From Home.
Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un'avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra cui Venezia) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers 4.
Le riprese dovrebbero partire a brevissimo per poi terminare a settembre. Tra le città che ospiteranno la troupe, questa volta, dovrebbero esserci New York, Londra, Praga e Venezia.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha provveduto a confermarlo durante un panel alla stessa convention, e poi è toccato a Kevin Feige in un'intervista con Cinemablend:
È simile [a Spider-Man: Homecoming]. Non voglio parlare del significato, ma ci piace quel titolo perché, come Homecoming, può avere una doppia interpretazione. E abbiamo apprezzato l'idea di proseguire sulla strada di "Casa", con il piccolo simbolo di Spidey in "Home".
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far from Home uscirà il 5 luglio 2019 negli USA.
Nel cast anche Zendaya e Marisa Tomei, di ritorno nei panni di Michelle e Zia May, oltre a Jake Gyllenhaal in quelli di Mysterio e Michael Keaton in quelli di Avvoltoio.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!