Spider-Man: Far From Home, Jon Watts sul destino di Zia May e le conseguenze dello SNAP! di Thanos
Il regista di Spider-Man: Far From Home ne ha parlato a margine della release del trailer...
Il filmato si è palesato in occasione della rottura dell’embargo sugli spoiler di Avengers: Endgame.
Era scomparsa ed è tornata.
Il film sarà ambientato subito dopo Endgame. Film in cui accadono davvero tante cose delle quali però non vediamo le conseguenze. Ho voluto usare Peter Parker/Spider-Man per avere l'opportunità di esplorare, dal punto di vista della gente comune, come sarebbe la quotidianità se fossero accadute tutte quelle robe così folli. Come sarebbe la vita giorno per giorno? Se eri fra le persone spazzate via, dovresti necessariamente "lavorare all'indietro" per recuperare quel periodo intermedio.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Questa la sinossi:
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019, in Italia il 10 luglio.