Spider-Man: Far From Home, Jake Gyllenhaal svela perché ha accettato il ruolo di Mysterio
Perché Jake Gyllenhaal ha accettato la parte di Mysterio in Spider-Man: Far From Home?
La risposta dell'attore, al Sundance per promuovere Velvet Buzzsaw, è stata la seguente:
È un personaggio fantastico. Mi hanno sempre chiesto per molti anni se fossi interessato a un film del genere. La mia risposta è sempre stata la stessa ed è il motivo per cui sono al Sundance. Moltissime di queste storie, sin da quando vengo qui, sono guidate dai personaggi, e quello è sempre stato il mio desiderio. Ho sempre voluto trovare qualcosa in quello spazio, qualcosa che si addica alle mie capacità e anche alla mia onestà. Ed è successo proprio con quella parte [di Mysterio], perciò sono felice che le persone siano eccitate a riguardo.
🚨 Attention, @SpiderManMovie fans! Jake Gyllenhaal reveals why he couldn't turn down the role of #Mysterio in 2019's #FarFromHome, after being asked "for a number of years, would you do a movie like that?" https://t.co/RmF7nljkdk pic.twitter.com/D3tldoProB
— LAT Entertainment (@latimesent) January 27, 2019
La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 5 luglio 2019.
Questa la sinossi:
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.