Spider-Man: Far From Home, in origine era previsto un cammeo del nuovo Captain America
Anthony Mackie avrebbe potuto fare una comparsa in Spider-Man: Far From Home
Nei piani iniziali, infatti, Anthony Mackie avrebbe dovuto fare una comparsa dopo aver ricevuto lo scudo di Steve Rogers in Avengers: Endgame.
"Solo che abbiamo pensato che fosse importante per il suo sviluppo in questo film che non ci fossero altri Vendicatori a disposizione, in modo che fosse lui a prendere la situazione in mano" ha poi aggiunto.
Si tratta di un dibattito di cui Jon Watts non ha molta memoria:Si valutano così tante possibilità della storia nel corso della lavorazione che non me lo ricordavo! Ricordo che a un certo punto abbiamo parlato della possibilità che una delle tappe in Europa potesse essere Nuova Asgard.
CORRELATO:
Questa la sinossi:
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019, in Italia il 10 luglio.