Spider-Man: Far From Home è cambiato dopo una proiezione di Avengers: Endgame
Una proiezione di Avengers: Endgame ha influenzato Spider-Man: Far From Home
Il duo ha trascorso molto tempo ad affrontare alcune problematiche derivanti da queste informazioni. Ad esempio: se qualcuno fosse scomparso durante un viaggio aereo, sarebbe tornato in vita per aria? Cosa si prova ad essere un ragazzino e a scoprire a un certo punto che il tuo fratello minore è diventato più grande di te?
Il regista Jon Watts e tutta la squadra erano effettivamente a conoscenza di alcuni elementi della trama di Endgame, ma è stato dopo una proiezione interna del film che le cose sono cambiate.
Boyd credeva che tutti fossero morti, e non solamente Tony Stark e Natasha Romanoff.
"Abbiamo dovuto apportare qualche modifica per alleggerirlo" ha commentato Lebental. "E poi abbiamo insistito sul rapporto padre-figlio tra Tony e Peter".
CORRELATO:
Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
Questa la sinossi:
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019, in Italia il 10 luglio.