Spider-Man: Emma Stone sarà Mary Jane?

Nuovi aggiornamenti sul casting dello Spider-Man 3D di Marc Webb: a quanto pare la Sony sta avviando le trattative con Emma Stone per il ruolo di Mary Jane, mentre per Gwen Stacy la partita è ancora aperta...

di
Condividi

Fonte: deadline

L'altro giorno vi avevamo riportato l'ingresso di due nuove attrici in lizza per uno dei due ruoli femminili di Spider-Man, il reboot sulle avventure del supereroe dei fumetti Marvel diretto da Marc Webb. Nonostante ciò vi spiegavamo che nessuno era a conoscenza di quali di queste attrici fosse stata provinata per il ruolo di Gwen Stacy e chi per quello di Mary Jane Watson.

Ora Deadline spiega che la Sony Pictures offrirà a breve il ruolo di Mary Jane a Emma Stone. E' probabile che l'attrice sia stata effettivamente provinata e scelta da Webb per il ruolo, e che ora lo studio abbia avviato le trattative con i suoi agenti.

Il sito riporta che la Stone è, attualmente, l'unica scelta dello studio per Mary Jane, mentre per il ruolo di Gwen Stacy, il primo amore di Peter Parker nel film, sono ancora in corso dei provini. Le attrici nella lista finale per questo ruolo sono ufficialmente Dianna Agron, Mia Wasikowska, Georgina Haig e Dominique McElligott.

Vi terremo aggiornati...

Le riprese del film inizieranno a dicembre a Los Angeles.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste