Spider-Man: ecco il trailer della Saga del clone di Miles Morales!
La Marvel ha diffuso il trailer della Saga del clone di Miles Morales, storia del giovane Spider-Man di Saladin Ahmed e Carmen Carnero
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Inoltre, nelle uscite successive abbiamo visto lo scontro tra Spider-Man e Asset 42 (un clone creato da Ultimatum); nella copertina di Taurin Clarke, vediamo diverse versioni dei cloni, ognuno con una caratteristica fisica ben sviluppata, quasi a sottolineare il fallimento dell’esperimento.
Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate dallo sceneggiatore della serie:
Ahmed – Uno degli aspetti della narrazione nelle storie Marvel non è solo l’idea che questi personaggi vivano lo stesso universo, ma che sopravvivano attraverso le generazioni. Facendo rivivere a una nuova superstar ciò che una leggenda ha già affrontato, ci permette di avere tutte le peculiarità che fanno sì che Miles sia ‘Miles’ e su cosa lo renda Spider-Man.
Parti del tutto mi frullavano in testa sin dagli inizi. Uno degli aspetti più divertenti di poter lavorare a una run così lunga su una serie è piantare… quelli che chiamerei ‘semi’ più che ‘indizi’. Gli indizi sono cose che capisci, i semi, invece, crescono.
Questo genere di cose ti sabota dall'inizio, se glielo permetti. Il mio lavoro è solo quello di raccontare la migliore storia folle e adrenalinica possibile, concentrandomi su Miles e su ciò che rende questa la SUA Saga del clone. Cerco di non farmi distrarre da clamore, positivo o negativo che sia!
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!
Fonte: Comic Book