Spider-Man: Homecoming introdurrà la Damage Control nell'Universo Cinematografico Marvel
Jon Watts ha confermato la presenza Spider-Man: Homecoming di una nota compagnia presente nei fumetti Marvel, rilanciando nuove speculazioni su una serie tv
La Damage Control, sì. Quella dei fumetti.
Per me, nel pensare a questo film, tutto calza a pennello con la filosofia della storia che volevamo raccontare. Peter Parker ci dà una visione dal basso di come deve essere stato per un quindicenne vedere una New York quasi distrutta dagli alieni prima dell’intervento degli Avengers. Vi chiederete anche, chi pulirà e riparerà ai danni di tutto quo casino? Per farlo verrà assunta gente ordinaria? Diventerà un’operazione del Governo? Sarà pericolosa? Che uso verrà fatto di tutti i frammenti di corpi alieni sono stati rivenuti? Mi piace tantissimo pormi tutta una serie di domande di natura pratica relative a questo universo, e spesso sono utili per guidare la storia!
Qui di seguito potete trovare nuove foto del film, che vedono protagonisti Tom Holland, Robert Downey Jr. e Michael Keaton (e una "comparsata" di Jon Favreau):
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno 2016 ad Atlanta, in Georgia.
Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton.
La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.
Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaborano a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.
Fonti: Fandango, ScreenRant, CBM