Spider-Man continuerà anche senza Maguire
E' la dichiarazione di Avi Arad, storico produttore Marvel che recentemente ha parlato ai media delle speculazioni secondo le quali Tobey Maguire lascerà la saga dopo Spider-Man 3: "Se se ne va, noi continueremo senza di lui"...
Quando ci vuole ci vuole. Avi Arad da sempre non ha peli sulla lingua e dice quello che pensa, e sulla polemica che ormai da mesi avvelena il clima attorno a Spider-Man ha le idee molto chiare: se Tobey Maguire o qualche altro attore se ne andrà, pazienza - la saga continuerà.
"Questa storia è iniziata da tempo e continuerà così. Alcune cose, nel terzo episodio, raggiungeranno una conclusione ma non finiranno; la storia di Peter Parker andrà avanti. E' ancora giovane. La love story sarà la cosa principale della sua vita, il cardine centrale della sua storia è la ragazza, quindi questo episodio non è la fine, è solo il numero tre."
Tra le altre cose, comunque, Arad ha detto che Spider-Man 3 durerà più di due ore, il che lo renderà il più lungo della saga finora.
Nel cast di Spider-Man 3, oltre a Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, anche Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard e J.K. Simmons. Trovate sette minuti di film qui, il nuovo full trailer qui, mentre qui c'è una lunga preview piena di immagini inedite.