Spider-Man: No Way Home, Charlie Cox spiega perché ha trovato "deludente" una proiezione del film

Dopo le proiezioni così piene di entusiasmo ed energia, Charlie Cox non si aspettava di vedere Spider-Man in modo così... deludente

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Dopo le proiezioni al cinema di Spider-Man: No Way Home così piene di entusiasmo ed energia, Charlie Cox ha deciso di guardare il film di Jon Watts in sala per assistere dal vivo alle reazioni del pubblico.

"È buffo, mi hanno scritto e telefonato così tante persone per quel momento al cinema. Mio nipote mi ha mandato una registrazione della gente che esultava" ha detto l'attore a RadioTimes sul cammeo del suo Matt Murdock.

"Così mi sono intrufolato in un cinema vicino casa, sono rimasto in piedi nel corridoio... e, purtroppo, in quel cinema c'era un fottuto silenzio di tomba".

Ha poi proseguito nel racconto aggiungendo un dettaglio ancora più triste:

È stato così deludente... ero con mia moglie che mi stava riprendendo, sarebbe stato bello esserci mentre il pubblico esultava, e invece... palla di fieno.

Trovate tutte le notizie su Spider-Man: No Way Home in questa scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dirlo nello spazio dei commenti qua sotto in calce all’articolo! Vi ricordiamo che potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste