Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, Chris Miller smentisce il rinvio e i rimaneggiamenti: "Nulla è stato scartato"

Il terzo capitolo della saga animata è attualmente privo di data d'uscita e secondo un recente report potrebbe arrivare non prima del 2027

Condividi

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato un report secondo cui la Sony starebbe valutando di rinviare al 2027 l'uscita di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, terzo capitolo della saga animata, in quanto avrebbe scartato gran parte di quanto già realizzato a causa di una revisione creativa (qui maggiori dettagli). Notizia che trova ora la smentita di Chris Miller, co-produttore del film con Phil Lord, che su Twitter ha scritto:

Non è stato scartato nulla. Le scene vengono consegnate senza problemi.

Parole in sintonia con quelle del compositore Daniel Pemberton che, commentando la notizia sul possibile rinvio, ha sottolineato:

Non voglio mai pronunciarmi su questo genere di cose, ma non pensate che a volte ci sono cose su internet che potrebbero non essere sempre particolarmente accurate?

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse doveva arrivare il 29 marzo 2024, ma è stato rimosso dal calendario della Sony ed è attualmente privo di data d'uscita. Il secondo film della saga, Across the Spiderverse, è uscito nel giugno 2023 con grande successo di pubblico e critica. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Fonte / Twitter
Continua a leggere su BadTaste