Spider-Man Beyond: ecco i primi nemici, annunciato uno speciale

La Marvel ha svelato ulteriori dettagli sul rilancio di Amazing Spider-Man intitolato Beyond, mostrandoci i nemici e uno speciale

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Come abbiamo avuto modo di raccontarvi negli ultimi mesi, il prossimo ottobre partirà negli Stati Uniti il rilancio di Amazing Spider-Man, ribattezzato Beyond. Dopo la conclusione della run di Nick Spencer, dunque, un nutrito gruppo di autori prenderà il controllo della storica testata dell’Uomo Ragno; di seguito trovate i loro nomi: Kelly ThompsonSaladin AhmedCody ZiglarPatrick GleasonZeb Wells la nostra Sara Pichelli Michael Dowling. Le copertine regular saranno tutte realizzate da Arthur Adams.

In un precedente articolo, vi  abbiamo riportato i dettagli dei primi tre capitoli di Beyond, che, vi ricordiamo, partirà sulle pagine del numero #75 della serie e proseguirà con tre pubblicazioni mensili, ricalcando lo schema già utilizzato all’epoca del rilancio Un nuovo giorno. Al centro della scena, troveremo Ben Reilly, il clone dell'Arrampicamuri, deciso a riprendersi il ruolo di Spider-Man (già durante La saga del clone  avevamo assistito a un avvicendamento tra i due). Supportato dalla Beyond Corporation, Ben è determinato a diventare la migliore versione di Spidey che sia mai esistita. E a pagarne le conseguenze potrebbe essere proprio il “vecchio” Peter.

In questi ultimi giorni, la Marvel ha diffuso i dettagli relativi ai numeri #78/80 del titolo, tutti in uscita negli Stati Uniti nel mese di novembre, svelando i team creativi, le copertine e gli avversari che si pareranno lungo il cammino del nuovo Tessiragnatele. La prima delle tre uscite è scritta dalla Thompson per i disegni della Pichelli, mentre le successive due sono firmate dal tandem artistico formato dallo sceneggiatore Ziglar e dal disegnatore Dowling. Le minacce presenti in queste storie saranno portate dal vampiro Morbius e da Kraven il cacciatore. Tutti avranno un Beyond Board realizzato da Ahmed, Ziglar, Gleason, Wells e Thompson.

Inoltre, la Casa delle Idee ha annunciato la pubblicazione di un albo speciale, Amazing Spider-Man #78.BEY, in uscita il 10 novembre, scritto da Jed MacKay e disegnato dalla nostra Eleonora Carlini. In quest'occasione, la copertina è opera di Leinil Francis Yu e la trovate nella gallery qua sotto insieme a tutte le altre realizzate da Adams. Nello speciale, Ben avrà delle insegnanti di tutto rispetto: Le Figlie del Drago, che lo aiuteranno ad accrescere le sue abilità. Inoltre, assisteremo all'esordio di un nuovo villain, Obsidian Star.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="311340,311339,311338,311337"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste