Spider-Man: annunciato lo scontro tra Ben Reilly e Miles Morales
La Marvel ha annunciato i team creativi degli albi in uscita a dicembre e legato a Beyond, il rilancio della serie Amazing Spider-Man
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Nel corso delle ultime settimane, la Casa delle Idee ha avuto modo di presentare i contenuti dei primi due mesi di pubblicazioni: oltre ai team creativi dei singoli numeri, sono stati resi anche gli avversari che attenteranno alla vita del Nostro, dal vampiro Morbius a Kraven il cacciatore. Inoltre, è stata annunciata l’uscita di uno speciale, Amazing Spider-Man #78.BEY, scritto da Jed MacKay e disegnato dalla nostra Eleonora Carlini.
A dicembre, avremo quattro uscite della serie regolare (dal numero #81 al #84), un altro speciale, Amazing Spider-Man #80.BEY, e un tie-in: le trame di Beyond toccheranno anche la testata di Miles Morales. La sceneggiatura dei primi due albi dell’ultimo mese dell’anno troveremo Ahmed, coadiuvato al tavola da disegno da Carlos Gomez e Jorge Fornés; il numero successivo sarà interamente realizzato da Gleason. Infine, Ziglar e Paco Medina si occuperanno dell’uscita che chiude questo 2021. Le copertine portano la firma di Arthur Adams, e le trovate nella gallery in fondo all’articolo insieme a quella variant di Cory Smith.Per quanto riguarda lo speciale, questo poterà la firma ancora di Ziglar mentre i disegni sono di Ivan Fiorelli. Infine, Ahmed e Michele Bandini sono il tandem d’artisti che realizzeranno il primo incontro tra Miles e Ben. Le copertine dei due albi sono rispettivamente di Mark Bagley e di Taurin Clarke, e sono tutte presenti nella gallery qua sotto.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="312513,312512,312511,312510,312509,312508"]
Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch
Fonte: CBR