Spider-Man: annunciato lo scontro tra Ben Reilly e Miles Morales

La Marvel ha annunciato i team creativi degli albi in uscita a dicembre e legato a Beyond, il rilancio della serie Amazing Spider-Man

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Come già abbiamo avuto di raccontarvi in questi ultimi mesi, a ottobre partirà negli Stati Uniti il rilancio di Amazing Spider-Man. L’iniziativa editoriale è stata ribattezzata Beyond e vedrà un folto gruppo di autori Marvel prendersi cura della storica testata dell’Arrampicamuri: i nomi degli artisti coinvolti sono quelli di Kelly ThompsonSaladin AhmedCody ZiglarPatrick GleasonZeb Wells la nostra Sara Pichelli Michael Dowling.

Al centro della scena troveremo Ben Reilly. Già in passato il clone di Peter Parker ha sostituto lo Spidey originale; adesso, supportato dalla Beyond Corporation, Ben è determinato a diventare la migliore versione di Spider-Man che sia mai esistita. E a pagarne le conseguenze potrebbe essere proprio il “vecchio” Peter.

Nel corso delle ultime settimane, la Casa delle Idee ha avuto modo di presentare i contenuti dei primi due mesi di pubblicazioni: oltre ai team creativi dei singoli numeri, sono stati resi anche gli avversari che attenteranno alla vita del Nostro, dal vampiro Morbius a Kraven il cacciatore. Inoltre, è stata annunciata l’uscita di uno speciale, Amazing Spider-Man #78.BEY, scritto da Jed MacKay e disegnato dalla nostra Eleonora Carlini.

A dicembre, avremo quattro uscite della serie regolare (dal numero #81 al #84), un altro speciale, Amazing Spider-Man #80.BEY, e un tie-in: le trame di Beyond toccheranno anche la testata di Miles Morales. La sceneggiatura dei primi due albi dell’ultimo mese dell’anno troveremo Ahmed, coadiuvato al tavola da disegno da Carlos Gomez e Jorge Fornés; il numero successivo sarà interamente realizzato da Gleason. Infine, Ziglar e Paco Medina si occuperanno dell’uscita che chiude questo 2021. Le copertine portano la firma di Arthur Adams, e le trovate nella gallery in fondo all’articolo insieme a quella variant di Cory Smith.

Per quanto riguarda lo speciale, questo poterà la firma ancora di Ziglar mentre i disegni sono di Ivan Fiorelli. Infine, Ahmed e Michele Bandini sono il tandem d’artisti che realizzeranno il primo incontro tra Miles e Ben. Le copertine dei due albi sono rispettivamente di Mark Bagley e di Taurin Clarke, e sono tutte presenti nella gallery qua sotto.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="312513,312512,312511,312510,312509,312508"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste