Spider-Man: annunciata la fine della run di Nick Spencer, primo sguardo a Sinister War
La Marvel ha annunciato la fine della run di Nick Spencer sulle pagine di Amazing Spider-Man e diffuso un'anteprima di Sinister War
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Lowe – Gli ultimi tre anni di Amazing Spider-Man sono stati una lettera d’amore di Nick Spencer al proprio personaggio preferito. Forse lui è il più grande fan di Spidey che sia mai esistito, come testimonia il fatto che, per prepararsi a questo ultimo numero fondamentale, abbia letto ogni singolo fumetto dedicato a Spider-Man che sia mai stato realizzato.
Dal numero #1 al #74, Nick (assieme a Ryan Ottley, Humberto Ramos, Patrick Gleason, Mark Bagley e altri ancora) ha puntato in altissimo, raccontando più nemici, più comprimari, più sofferenze che mai per Peter Parker. Da Hunted a Sins Rising, per arrivare a Last Remains, King’s Ransom e Sinister War, ed ora al grande albo finale What Cost Victor, Nick ha viaggiato su una montagna russa, che ora riporterà il Tessiragnatele alla stazione di partenza, in un modo che vi resterà impresso nella memoria.
Prima, però, avremo modo di assistere a Sinister War, miniserie spin-off – firmata da Spencer e Bagley – che vedrà i Sinistri Sei del Dottor Octopus affrontare i Selvaggi Sei guidati dall’Avvoltoio per contendersi il controllo di New York. La Marvel ha diffuso un’anteprima dell’albo d’esordio, in cui possiamo vedere le due squadre rivali scontrarsi. Date uno sguardo alla gallery in fondo all’articolo per immergervi nelle atmosfere di questa nuova avventura.
[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="305562,308745,308744,308743,308742,308741"]
Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki!