Spider-Man: Andrew Garfield e Tobey Maguire si sono intrufolati al cinema per vedere No Way Home con il pubblico

Gli applausi che si sono sentiti nei cinema di tutto il mondo durante Spider-Man: No Way Home non sono neanche sfuggiti a due due protagonisti

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Le urla e gli applausi che si sono sentiti nei cinema di tutto il mondo alle proiezioni di Spider-Man: No Way Home non sono neanche sfuggiti a due due protagonisti.

Come raccontato a ET da Andrew Garfield:

Ancora non riesco a credere che sia successo. Mi sono intrufolato in un cinema alla prima serale e ho visto il film con il mio cappellino da baseball e la mascherina. Ero con Tobey, ci siamo intrufolati in un cinema e nessuno l'ha scopero. È stata una cosa bellissima da condividere insieme.

AGGIORNAMENTO - Ecco la foto dell'incontro!

L'attore ha poi parlato della possibilità di tornare a interpretare Peter Parker:

Mai dire mai. È un personaggio che sarà sempre molto significativo per me, così bello, ma dovrebbe avere un senso [...] e rendere omaggio ai temi trasmessi al personaggio da Stan Lee. Sono aperto alla possibilità, naturalmente, ma dovrebbe essere qualcosa di molto speciale, significativo e divertente, esattamente come fatto da No Way Home. [...] Spider-Man sarà sempre parte di me, che continui a interpretarlo o no.

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste