Spider-Man, Amy Pascal e il presidente della Sony chiariscono i commenti sulla nuova Trilogia

Amy Pascal e il presidente della Sony chiariscono i commenti sulla nuova Trilogia di Spider-Man post No Way Home...

Condividi
Considerato che Spider-Man: No Way Home pare destinato a ravvivare il box office pandemico più di quanto abbiano fatto nei mesi scorsi blockbuster come Fast & Furious 9 e No Time to Die, pare già lecito sospettare che la "storia d'amore" fra i Marvel Studios e la Sony Pictures sia destinata a proseguire.

D'altronde, a prescindere dagli eventuali aggiornamenti sui rinnovi di contratti e partnership, basta già la scena post-crediti di Venom: la furia di Carnage (LEGGI LA RECENSIONE) a farci capire che qualcosa di grosso bolle, effettivamente, nel pentolone di Kevin Feige, Amy Pascal e gli alti papaveri della Sony.

Qualche giorno fa è stata proprio la storica produttrice a spiegare che la Sony e i Marvel Studios hanno già trovato una quadra per restare partner e lavorare a una nuova Trilogia di Spider-Man, una notizia che ha colto alla sprovvista lo stesso Tom Holland che si è ritrovato a commentare la cosa con una certa discrezione.

Intervistata da Variety sul red carpet della premiere mondiale del film a Los Angeles - ecco il contributo su Twitter - Amy Pascal ha cercato di raffreddare gli animi:

Fintanto che [Tom Holland, ndr.] vorrà fare dei film di Spider-Man, noi faremo film di Spider-Man. Io sono una produttrice e penso che si possa sempre trovare una maniera di fare le cose.

Poi quando il giornalista di Variety le chiede "Pensi che rivedremo Tom Holland nei panni di Spider-Man" prosegue:

Non farmi finire di nuovo nei guai! Se potrò fare a modo mio lo faremo.

Da Comic Book arrivano invece le dichiarazioni di Tom Rothman circa il futuro dello Spider-Man di Tom Holland post No Way Home:

Non ci sono ancora piani specifici. Ma [il rapporto coi Marvel Studios, ndr.] è basato sulla reciprocità. Noi ne prestiamo uno, loro ce ne prestano uno, ed ecco come è finito nel nostro film Benedict Cumberbatch, quindi abbiamo un altro prestito da restituire. Ma quello che vi posso dire - e lo scoop sta tutto qui semmai - e che le nostre compagnie hanno una relazione professionale fantastica ed è speranza reciproca che tutto possa proseguire in questa maniera. Però davvero al momento non c'è ancora nulla di definitivo fondamentalmente perché dobbiamo vedere cosa accade con questo film.

Trovate la nostra rassegna delle prime recensioni della stampa internazionale in questo articolo.

Potete restare aggiornati su tutte le ultime novità su Spider-Man: No Way Home grazie alla nostra scheda del film.

Trovate BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste