Spider-Man: Across the Spider-Verse "spingerà ancora oltre i limiti dell'animazione"

Il produttore Phil Lord è tornato a parlare di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il primo di due sequel di Spider-Man: Un nuovo universo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Il produttore Phil Lord è tornato a parlare di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), il primo di due sequel di Spider-Man: Un nuovo universo che nel 2018 segnò il debutto sul grande schermo di Miles Morales e nel farlo vinse anche un Oscar come miglior film d’animazione.

Lord ha prima di tutto parlato con Indiewire del lavoro fatto su I Mitchell contro le macchine, ringraziando l'esperienza per tutto ciò che ha insegnato a tutta la quadra. Poi ha parlato del nuovo Spider-Man animato:

È stato bellissimo avere la sicurezza di spingerci in modo ancora più energico oltre i limiti dell'animazione, portando Miles in posti in cui non ci saremmo mai immaginati nel primo film.

Intervistati da Entertainment Weekly qualche settimana, i produttori e sceneggiatori Phil Lord e Chris Miller hanno confermato che il primo dei due sequel uscirà quest'anno, mentre il secondo arriverà l’anno successivo, nel 2023:

La storia di Miles Morales è epica. Abbiamo iniziato a scrivere quella che pensavamo essere la prosecuzione della sua storia, e con nostra sorpresa ci siamo resi conto che erano due film, non uno. Stiamo lavorando a entrambi proprio in questo momento. Il primo uscirà nel 2022, il secondo arriverà l’anno successivo, nel 2023. Nel 2024, invece, torneremo a dormire.

Continua a leggere su BadTaste