Spider-Man: Across the Spider-Verse, i produttori: "Abbiamo fatto innervosire un po' di persone"

Parlano i produttori di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il primo dei due sequel di Spider-Man: Un nuovo universo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

The Wrap ha scambiato due chiacchiere con i produttori di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il primo dei due sequel di Spider-Man: Un nuovo universo in uscita a giugno del 2023 e che verrà distribuito in Italia da Eagle Pictures.

C'è tanta pressione dietro questi film perché vuoi che raccontino una storia coinvolgente e un viaggio emozionante" ha commentato Chris Miller. "E poi vuoi che siano tutto ciò che la gente spera e al contempo hai bisogno che siano qualcosa che la gente neanche sapeva di volere".

Le cose che stiamo facendo in questo nuovo film sullo Spider-Verse escono di nuovo fuori dagli schemi" ha aggiunto. "Ma tutti sono emozionati a riguardo e non solo terrorizzati".

È decisamente più folle" ha aggiunto Phil Lord. "Abbiamo sicuramente fatto innervosite un po' di persone. Mi sa che abbiamo svolto il nostro lavoro".

Ecco anche una nuova immagine:

Il film è diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone WarsSpider-Man: Un nuovo universo) e sarà solo al cinema dal 1 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. Spider-Man: Beyond the Spider-Verse uscirà invece il 29 marzo 2024.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste