Spider-Man: Across the Spider-Verse: oggi il trailer, Macchia sarà l'antagonista

Tra poche ore arriverà il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il primo dei due sequel di Spider-Man: un nuovo universo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Ci siamo: tra poche ore sarà finalmente svelato il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il primo dei due sequel di Spider-Man: un nuovo universo in uscita a giugno del 2023 e che verrà distribuito in Italia da Eagle Pictures.

Come confermato dal profilo ufficiale del film, oggi arriverà il trailer che sarà seguito da un'intervista con i produttori Phil Lord e Chris Miller e la voce di Gwen, Hailee Steinfeld.

Come confermato dal regista Kemp Powers a Total Film, l'antagonista del film sarà la Macchia, interpretato da Jason Shwartzman:

La Macchia è un villain interessante perché sembra un impostore, ma quando guardi i suoi poteri c'è un potenziale incredibile. La sua abilità nell'aprire portali tra le dimensioni lo rendono perfetto per il Ragnoverso.

È l'antagonista dei prossimi due film... e diciamo solamente che Macchia e Miles sono collegati in modi sorprendenti.

Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà il 2 giugno 2023, mentre la seconda parte Spider-Man: Beyond the Spider-Verse il 29 marzo 2024.

Alla regia Justin K. Thompson, Joaquim Dos Santos e Kemp Powers.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste