Spider-Man: Across the Spider-Verse: oggi il trailer, Macchia sarà l'antagonista
Tra poche ore arriverà il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il primo dei due sequel di Spider-Man: un nuovo universo
Ci siamo: tra poche ore sarà finalmente svelato il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il primo dei due sequel di Spider-Man: un nuovo universo in uscita a giugno del 2023 e che verrà distribuito in Italia da Eagle Pictures.
Calling all Spider-Fans! Don’t miss the official trailer launch of Spider-Man: Across the #SpiderVerse TOMORROW, followed by an exclusive conversation with @philiplord, @chrizmillr, and @HaileeSteinfeld only on the @SonyPictures YouTube channel with YouTube Premium! 🕷 pic.twitter.com/7oolV2I8B8
— Spider-Man: Across The Spider-Verse (@SpiderVerse) December 12, 2022
Come confermato dal regista Kemp Powers a Total Film, l'antagonista del film sarà la Macchia, interpretato da Jason Shwartzman:
La Macchia è un villain interessante perché sembra un impostore, ma quando guardi i suoi poteri c'è un potenziale incredibile. La sua abilità nell'aprire portali tra le dimensioni lo rendono perfetto per il Ragnoverso.
È l'antagonista dei prossimi due film... e diciamo solamente che Macchia e Miles sono collegati in modi sorprendenti.
Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà il 2 giugno 2023, mentre la seconda parte Spider-Man: Beyond the Spider-Verse il 29 marzo 2024.
Alla regia Justin K. Thompson, Joaquim Dos Santos e Kemp Powers.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!