Spider-Man: Across the Spider-Verse, una nuova foto mostra la Macchia, svelato l'attore
La Sony ha svelato una nuova immagine di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel di Spider-Man: Un nuovo universo
In occasione di una presentazione all'Annecy Festival, la Sony ha svelato una nuova immagine di Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel di Spider-Man: Un nuovo universo in arrivo tra un anno.
In occasione della conferenza si è parlato anche dello Spider-Man 2099 di Oscar Isaac e dei suoi poteri:
A differenza degli altri Spider-Man, Miguel O'Hara non ha sofferto i sintomi di un morso radioattivo e non ha il senso di ragno. Ma con tecnologia avanzata e abilità, ha la super forza, artigli per arrampicarsi sui muri, una gigantesca ragnatela laser e un costume alato che gli permette di volare.
Onto Spider-Man 2099 art. Unlike other Spideys, Miguel O'Hara wasn’t bitten by a radioactive bug and doesn't have Spidey Sense. But with advanced tech and his own prowess, he's got super strength! wall-climbing claws! a giant laser web! a flying wing-suit!! #AnnecyFestival
— Sony Pictures Animation (@SonyAnimation) June 13, 2022
Il primo dei due sequel di Spider-Man: Un nuovo universo sarebbe dovuto uscire quest’anno, il 7 ottobre, mentre la seconda parte Spider-Man: Beyond the Spider-Verse sarebbe dovuta arrivare l’anno prossimo, ma qualche mese fa lo studio ha annunciato che il primo uscirà invece il 2 giugno 2023, il secondo il 29 marzo 2024.