Spider-Man: Across the Spider-Verse, la figlia di Peter B. Parker nei nuovi concept

In attesa di un nuovo trailer, sono online due nuovi concept di Spider-Man: Un nuovo universo, il film animato in uscita a giugno

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In attesa di un nuovo trailer, sono online due nuovi concept di Spider-Man: Un nuovo universo, il film animato in uscita a giugno del 2023 e che verrà distribuito in Italia da Eagle Pictures.

Nelle immagini vediamo la figlia di Peter B. Parker e Mary Jane Watson Parker, la piccola May "Mayday" Parker, chiamata così in onore di Zia May.

"Peter B. Parker si è fatto una famiglia" ha commentato il produttore e co-sceneggiatore Chris Miller durante un panel su YouTube con Phil Lord. "Peter è tornato con Mary Jane e hanno avuto una figlia di nome Mayday. Ha per metà sangue di ragno, e diciamo solo che fare i genitori è già abbastanza difficile quando i figli non hanno la capacità di appendersi ai muri".

Il film è diretto da Joaquim Dos Santos (La leggenda di Korra), Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Star Wars: Clone WarsSpider-Man: Un nuovo universo) e sarà solo al cinema dal 1 giugno, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. Spider-Man: Beyond the Spider-Verse uscirà invece il 29 marzo 2024.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste