Spider-Man 4, parla Tom Holland: "Tutti noi vogliamo farlo" ma è importante "non ripetersi"

Tom Holland non vede l'ora di mettersi al lavoro su Spider-Man 4, ma, spiega, è importante avere una storia valida e inedita...

Condividi

Al momento, non si hanno ancora informazioni precise su quando Tom Holland and co si metteranno al lavoro su Spider-Man 4, ma è la stessa star inglese a puntualizzare, durante una chiacchierata con Deadline, che dare vita alla pellicola è desiderio di tutte le parti coinvolte nel processo creativo e produttivo.

Un processo, quello di creazione della storia di Spider-Man 4, in cui lo stesso Tom Holland è coinvolto per la prima volta, fin dalle fasi iniziali.

Spider-Man 4, Tom Holland sullo stato dei lavori

Circa l'attesissimo cinecomic, la star spiega:

La risposta semplice è che vorrò sempre fare film di Spider-Man. Devo la mia vita e la mia carriera a quel personaggio. Quindi la risposta semplice è sì. Vorrei sempre farne altri.

La cosa difficile, aggiunge l'attore, è non ripetere quanto già trattato nei film usciti finora:

Abbiamo i migliori nel settore al lavoro sulla storia, qualunque essa sia. Ma finché non l'abbiamo inquadrata al meglio, abbiamo un'eredità da proteggere. Il terzo film è stato così speciale in tanti modi che dobbiamo assicurarci di fare la cosa giusta. Questa è la prima volta che sono coinvolto così presto nella fase creativa. È un processo in cui sto a osservare imparando cose. È una fase davvero divertente per me. Come ho detto, tutti vogliono che si faccia. Ma vogliamo assicurarci di non ripetere le stesse cose.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok!

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste