Spider-Man 4: Tom Holland ammette che ci sono state "conversazioni" sul futuro

Nonostante il futuro sia ancora incerto, c'è già tanta attesa per Spider-Man 4, il film che farà da a No Way Home, parla Tom Holland

Redattore per badtaste.


Condividi
Nonostante il futuro sia ancora incerto, c'è già tanta attesa per Spider-Man 4, il film che farà da seguito agli eventi finali di Spider-Man: No Way Home in cui assistiamo alle nuove origini del Peter Parker di Tom Holland.

Dopo le anticipazioni in materia da Amy Pascal e dopo la retromarcia dello studio, Tom Holland si è ritrovato ad ammettere in un'intervista con EW che effettivamente delle discussioni ci sono già state.

Abbiamo avuto delle conversazioni sul potenziale futuro di Spider-Man, sì, ma al momento sono soltanto conversazioni. Non sappiamo cosa ci riserverà il futuro.

Holland ha ammesso di essere sicuro che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il capo della Sony Tom Rothman e Amy Pascal stiano "pensando a qualcosa, ma al momento non so cosa".

Ha poi sottolineato di non essere propenso a "pensare al futuro" visto che preferisce godersi il successo di No Way Home e poi pensare al resto.

Potete avere accesso a tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sul film di Jon Watts con Tom Holland grazie alla nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste