Spider-Man 4 sposta le release di Thor e Pirati dei Caraibi 4
La data di uscita di Spider-Man 4 non è stata ancora ufficialmente rinviata, eppure Thor e Pirati dei Caraibi 4 ne hanno già approfittato. Intanto B. M. Bendis commenta i problemi del film...
Fonte: Variety, DHD
I Marvel Studios e la Paramount hanno deciso di anticipare di due settimane l'uscita di Thor, spostandola al 6 maggio (proprio il weekend nel quale era programmato Spider-Man). A questo punto la Walt Disney Pictures ha deciso di fissare l'uscita di Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides al 20 maggio, una settimana prima dell'uscita di The Hangover 2 di Todd Phillips.
Nel frattempo, Nikki Finke riporta una nuova mail del produttore degli effetti visivi del film al team VFX:
A questo punto è ufficiale. Spider-Man 4 è stato rinviato di diversi mesi, sia l'inizio delle riprese che la data di uscita. A questo punto non abbiamo una data di inizio ufficiale, quindi vi invito a trovare altri lavori. Se la situazione cambiasse, vi avvertiremo. Mi scuso.
Infine, riportiamo il messaggio twitter del famoso fumettista Brian Michael Bendis, un commento a tutta la vicenda che dimostra come i fumettisti Marvel stiano vivendo la situazione:
Per chi me lo chiede, ovviamente io vorrei (e potrei) scrivere Spider-Man 4. In un battibaleno. So esattamente come dovrebbe essere il film. E dovrebbero farlo in 3-D.
Bendis ha avuto una grande influenza sugli script di film come Iron Man, Hulk e Thor, tutti prodotti dai Marvel Studios, ma Spider-Man è una creatura della Sony, quindi è davvero difficile che possa vedere avverato il proprio sogno...
Discutiamone sul Forum Cinema