Spider-Man 4 rumour: la Sony vuole Anne Hathaway?

La Regina Bianca di Alice In Wonderland avrà un ruolo in Spider-Man 4? Così sembra dal rumour diffuso da Nikki Finke, che segnala come sia la Sony a volere Anne Hathaway...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Nikki Finke

[UPDATE: la Hathaway ha smentito tutto. Vedremo se è stato solo per prendere tempo, o si trattava veramente di una bufala: vi terremo aggiornati!]

Nuovo giorno, nuovo rumour sul casting di Spider-Man 4.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di Romola Garai, Rachel McAdams, Julia Stiles - tutte [non ufficialmente] in lizza per il ruolo della Gatta Nera.

A loro oggi si aggiunge Anne Hathaway (fisicamente molto diversa dal trio): lo riferisce Nikki Finke, che una certa esperienza in quanto a rivelare rumour veritieri ce l'ha. La blogger segnala che in questo caso sono stati i produttori a contattare l'attrice, volendo lei in un ruolo non determinato che tuttavia in molti suppongono sia sempre quello della Gatta Nera (anche perché la Finke specifica che non andrebbe a rimpiazzare Kirsten Dunst).

Ovviamente, lo ribadiamo anche oggi, si tratta di rumour, tutti non confermati. L'aspetto interessante di tutta questa faccenda, tuttavia, è che dimostra come il casting di questa parte nel film è piuttosto complesso, e mescola audizioni a segnalazioni dei produttori stessi.

Scritto da James Vanderbilt, David Lindsay-Abaire e Gary Ross, Spider-Man 4 verrà diretto da Sam Raimi e uscirà il 6 maggio 2011. Nel cast Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Bruce Campbell e J.K.Simmons. 

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste