Spider-Man 4 in Michigan
Sam Raimi ha parlato brevemente di Spider-Man 4: il regista ha rivelato di voler girare alcune sequenze del film nel suo stato natale, il Michigan...
Condividi
Fonte: Oakland Press
Sam Raimi ha parlato all'Oakland Press di Spider-Man 4, e ha spiegato al quotidiano di voler girare parte di Spider-Man 4 in... Michigan.Per "seconda unità" si intende le scene senza il cast principale. Cosa significa? Che probabilmente nel quarto episodio vedremo vasti paesaggi, non si sa in quale occasione. Nato a Royal Oak, Michigan, Raimi girerà anche il suo prossimo thriller, Room 205, nel suo Stato natale. Non è quindi chiaro se i motivi sono semplicemente di simpatia verso quei luoghi, o se laggiù si trovano alcune location assolutamente necessarie per il film...Credo che andrò in Michigan per girare alcune scene di seconda unità nel nuovo Spider-Man.
Scritto da David Lindsay-Abaire su una storia di James Venderbilt, Spider-Man 4 verrà girato a partire da marzo 2010. Nel cast ancora i protagonisti Tobey Maguire e Kirsten Dunst, assieme a J.K.Simmons. Diretto da Sam Raimi, il film uscirà a maggio 2011.