Spider-Man 4, ecco perché Jon Watts non girerà il film "Volevo fare qualcosa di mio"

Jon Watts, regista dei tre Spider-Man con Tom Holland, ha svelato il motivo per cui non tornerà per il quarto capitolo

Condividi

Jon Watts, regista dei tre Spider-Man con Tom Holland, ha svelato il motivo per cui non tornerà per il quarto capitolo e perché preferisce dedicarsi a progetti personali come Wolfs.

Nonostante No Way Home abbia incassato quasi 2 miliardi di dollari al botteghino mondiale, e sia il sesto film con il maggior incasso di tutti i tempi e uno dei migliori film Marvel, dietro solo agli ultimi due film di Avengers, Watts ha deciso di non tornare per il quarto Spider-Man e nel 2022 ha abbandonato il ruolo di regista di un'altra proprietà Marvel, The Fantastic Four. In una recente intervista Watts ha ricordato il successo di No Way Home:

Quello è stato un momento così specifico nel tempo e la reazione a quel film è stata semplicemente incredibile. Non sarà mai più così.

Quando Watts ha diretto il suo primo film di Spider-Man, Homecoming, aveva fatto solo un film, ovvero il thriller poliziesco del 2015 con Kevin Bacon Cop Car:

Avevo appena iniziato e la Marvel è arrivata, e mi assumo la piena proprietà creativa di tutti quei film, ma Spider-Man sarà sempre una creazione di Stan Lee e Steve Ditko. Wolfs è stata l'occasione per me di tornare ad avere la mia voce, la mia visione e il mio stile. Wolfs è mio, ed è una sensazione davvero bella.

Wolfs uscirà nei cinema italiani il prossimo 19 settembre.

Continua a leggere su BadTaste