Spider-Man 4: il regista di Shang-Chi in trattative per dirigere il film!

Destin Daniel Cretton, che ha da poco lasciato Avengers: Kang Dinasty, è in trattative per dirigere Spider-Man 4

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sembra che la Sony abbia scelto il regista di Spider-Man 4: si tratta di Destin Daniel Cretton, che ha diretto Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.

Il film vedrà nuovamente Tom Holland come protagonista, e verrà co-prodotto da Sony e Marvel Studios. Cretton diventa quindi il quarto regista a mettere le mani sul franchise dopo Sam Raimi, Marc Webb e Jon Watts. Le trattative sarebbero in corso, e lo sviluppo del film procede a buon ritmo: le riprese inizieranno all'inizio del 2025, quindi possiamo immaginare un'uscita nel corso del 2026.

Chris McKenna ed Erik Sommers sono tornati per occuparsi della sceneggiatura, mentre il capo della Marvel Kevin Feige e l'ex capo della Sony Amy Pascal sono i produttori.

Il film precedente terminava con il mondo che dimenticava che l'adolescente Peter Parker era il simpatico Spider-Man di quartiere: la cancellazione della memoria aveva incluso anche le persone a lui più vicine, come MJ (Zendaya), che ora non sa più chi sia Peter.

Cretton, dopo aver diretto Shang-Chi, ha preso le redini di Avengers: The Kang Dynasty, salvo abbandonare il progetto a novembre a causa di cambiamenti nella programmazione delle riprese. Ha anche lavorato alla miniserie Wonder Man, in arrivo su Disney+. Attualmente è ancora legato all'adattamento live-action di Naruto e a un sequel di Shang-Chi, ma non è chiaro come il suo impegno per Spider-Man influenzerà questi progetti.

Fonte / THR
Continua a leggere su BadTaste